Autohelp.it è un sito puramente informativo che si propone come una semplice vetrina divulgativa. Tutti i contenuti testuali presenti in questo sito sono protetti dal diritto d’autore e ne è assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, blog o testate giornalistiche online e cartacee senza espressa autorizzazione. Autohelp.it non si assume alcuna responsabilità riguardo alla correttezza, all’integrità ed all’attualità delle informazioni contenute all’interno del sito, il cui utilizzo è ad esclusivo rischio dell’utente e senza alcuna garanzia esplicita o implicita.

Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. La consultazione delle informazioni contenute all’interno del sito non va in alcun modo intesa come alternativa o sostitutiva alla consultazione di professionisti o esperti del settore. Si declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi controversia collegata ai contenuti presenti. Inoltre il sito si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento ai contenuti. Qualsiasi diritto di proprietà intellettuale (marchio, brevetto, design, diritto d’autore, immagini) menzionato o utilizzato in questo sito è di esclusiva titolarità del legittimo proprietario che ne può richiedere l’immediata rimozione semplicemente contattando il webmaster. Si specifica comunque che il presente sito non è ne approvato né associato ad alcuno dei titolari di tali diritti.

Autohelp.it non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui è possibile accedere tramite link dal presente sito e non ne ha alcun controllo sul contenuto. Inoltre l’esistenza di link verso altri siti non comporta un’accettazione di responsabilità da parte di questo sito circa il contenuto del sito linkato. Il presente sito non si ritiene responsabile per eventuali danni parziali o totali, diretti o indiretti, legati al suo uso o di altri siti web a esso collegati tramite link. Utilizzando il presente sito, Autohelp.it, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo qui indicate.